Contrec Flowcomputers serie 100: la qualità per tutte le tasche

Contrec Flowcomputers serie 100: la qualità per tutte le tasche

I Flowcomputers serie 100 di Contrec rappresentano l’ulteriore evoluzione nella direzione del low-cost di qualità del già ricco catalogo di soluzioni del gruppo inglese specializzato in flow computer. Oltre alla leggendaria accuratezza queste le principali caratteristiche comuni:

  • Semplice configurazione con il tastierino esterno
  • Tastierino completamente re-ingegnerizzato
  • Batterie sostituibili liberamente dall’Utente
  • Display largo e visibile con numeri e cifre a 7 segmenti
  • I/O con molteplici versioni
  • IP67 con montaggio a palina, parete o quadro

Cosa servono i Flowcomputers serie 100 di Contrec? Le applicazioni sono le più diverse:

  1. Solo Portata per i modelli 102A /102D /103D /104D: sono tutti indicatori e totalizzatori idonei per operare con qualsiasi misuratore di portata a generazione di impulsi/frequenza. Presenti allarmi di alta e di bassa e la serie 102 può essere alimentata esternamente o con batteria interna. Portata istantanea e totalizzata sono visibili con diverse unità ingegneristiche di misura. Il modello 102A accetta anche ingressi analogici.
  2. Gestione Batch per il 114D: accurato ed affidabile questo controllore è stato progettato per le applicazioni di tipo batch dove le quantità immesse in produzione devono essere misurate con la massima precisione. Accetta sia gli impulsi che la frequenza e di rimando controlla l’apertura delle valvole. Alimentato a corrente continua.
  3. Livello per il 120A: questo indicatore di livello accetta i segnali da diversi sensori, trasmettitori e sonde nel processo provvedendo una chiara indicazione del livello nel serbatoio grazie alla chiara indicazione grafica. Questo level computer offre fino a 4 soglie di allarme ed è di tipo loop powered.
  4. Processo per il 150A: grazie al generoso display grafico a barre con qualsivoglia variabile di processo, tra i Flowcomputers serie 100 questo modello spicca per versatilità potendo accettare una gran varietà di sensori, trasduttori e trasmettitori diversi.

Articolo precedente
Contrec 212 Calcolatore Energia Acqua EN 1434 per Riscaldamento/Raffrescamento
Articolo successivo
515 CS02 di Contrec: Calcolatore Energia Condensato

Post correlati

Nessun risultato trovato.