Farmaceutico & Biotech

Il Mercato Farmaceutico per TECNOVA HT è suddiviso fra Main Players, Produttori di Principi Base e OEM per l’Integrazione di unità di Processo: per tutte queste realtà vengono proposte soluzioni specifiche (misuratori di portata) che spaziano dalle misure analitiche in linea alla gestione utilities, passando per il controllo con sistemi certificati delle emissioni gas e liquide. Gli analizzatori in linea utilizzano i principi di misura riconosciuti internazionalmente (con strumenti quali viscosimetri, rifrattometri, fotometri ecc.), ma declinati secondo le più moderne esigenze di assenza di manutenzione, di massima ripetibilità e di validazione semplice ed economica.

Strumenti e Applicazioni per il controllo di processo nel settore
Farmaceutico & Biotech

Strumentazione

Applicazioni

Per la misura della concentrazione, K-Patents, leader mondiale per i rifrattometri di processo, grazie alla nuova serie P4, è in grado di analizzare fino a 4 punti simultaneamente, mentre per le misurazioni tramite fotometri, idonee per colore, haze, concentrazione e torbidità, Optek GmbH grazie alla cella monouso S.U.C. single-use-cell accoppiata con il Controller C-8000 pluricanale è perfetta per ogni protocollo farmaceutico o per controllare colonne cromatografiche o ancora per apprezzare l’accrescimento della massa biologica.

Il parametro viscosità grazie alla famiglia di analizzatori Hydramotion UK trova il suo strumento ideale nei viscosimetri XL7 con flangiatura sanitaria, per l’installazione in linea, e ReactaVisc, per monitorare nel laboratorio tutte le fasi di una qualunque sintesi.

Per le misure di portata per servizio liquidi, largo spazio ai misuratori di portata M-Flow a principio ultrasonico in quanto di tipo clamp-on cioè non intrusivi e quindi igienici. In dettaglio il vapore saturo e surriscaldato viene contabilizzato grazie alla tecnologia V-Cone® di McCrometer anche come portata massica.

Sistemi certificati per le emissioni comprensive di polveri QAL1 sono sempre disponibili cosi come analizzatori per BOD, TOC e COD ad uso WWT.

Tecnova può quindi soddisfare al meglio ogni necessità nell’ambito della sensoristica: misuratori di portata, misuratori di densità (viscosimetri), misuratori di concentrazione (rifrattometri), misuratori di colore (fotometri) ecc…

Seguici su LinkedinYoutube e Facebook

Catalogo generale

Libreria Tecnica

News di settore

Vuoi maggiori informazioni?

Menu