Come funziona?

In questa sezione TECNOVA HT vorrebbe spiegare come funziona ogni singolo strumento non tanto per fini accademici ma per dare la possibilità al Cliente di capire le differenza tecniche fra le varie soluzioni presenti sul mercato potendo quindi coniugare i propri requisiti con il proprio budget senza spendere di più ma soprattutto senza installare strumentazione inadeguata.

Ricordiamo sempre che tutta la strumentazione magnificata su qualsiasi brochure o data sheets di qualunque fornitore ha un punto in comune: deve obbedire alle leggi della Fisica, dell’Elettromagnetismo e della Chimica. Affermazioni diverse ed incongruenti lasciano il tempo che trovano e non depongono a favore del fornitore…

Ecco allora il vero Valore Aggiunto del Personale Tecnova Ht: la competenza. Ogni persona che contatterete sappiate che è stata ed è continuamente preparata tecnicamente dalle Case Madri ed ha seguito anche corsi specifici per l’applicazioni ad esempio di Normative come PED o ATEX oppure per apprendere nuove modalità operative obbligatorie per ogni singolo mercato, esempio implementazione di PAT nel pharma.

Menu