TECNOVA HT lavora attivamente nella Power Generation sin dal 1974 attraverso applicazioni specifiche ben conosciute dagli Operatori di settore: dai Trasmettitori da campo ai Misuratori di Portata, dagli Annunciatori e Allarmi ai Sistemi di Analisi e Riduzione Emissioni fino agli analizzatori di BFW. Grazie alla partnership con FUJI Electric sin dal 1985 TECNOVA HT è protagonista indiscussa nella selezione e fornitura di trasmettitori di pressione anche a campi ultrabassi o addirittura certificati per uso nucleare.

Strumenti e Applicazioni per il controllo di processo nel settore
Power Generation

Strumentazione

Applicazioni

Per qualsiasi apparecchiatura critica in campo come compressori o turbogas l’Operatore in campo ha immediatamente la possibilità di capire il guasto e porvi rimedio con l’integrazione dei nostri moderni annunciatori e pannelli di allarme RONAN USA. Le tecnologie dei nostri Principals sono in grado di rispondere a qualsiasi necessità nell’ambito dei misuratori di portata: aria e gas metano via thermal mass flowmeter di ELDRIDGE, USA, acqua di raffreddamento con FPI magnetico ad inserzione, demi/bf/raw water con gli ultrasuoni low-cost serie M-Flow di FUJI Electric o ancora vapore saturo e surriscaldato con la soluzione V-Cone e Wafer-Cone perfetta anche per revamping in mancanza di spazio.

La protezione rete condensato è facilmente realizzabile con i nostri analizzatori pluristream per TOC di LAR Germania. Sempre parlando di analisi in linea i moderni turbogas sono equipaggiabili dai nostri Calorimetri di Processo per LHV Low Heating Value / Wobbe Index / Densità della miscela di raw gas e make-up gas, anche integrati per area pericolosa. Lo spettro di soluzioni TECNOVA HT si conclude con la possibilità di ingegnerizzare, costruire ed installare CEMS certificati uso emissioni con sonde a camino customizzate e polverimetri uso emissioni e processo a principio elettroinduttivo.

E’ chiaro dunque che Tecnova HT può fornire risposte onnicomprensive per gli impianti di Power Generation, ma anche soluzioni molto specifiche come appunto gli FPI magnetici per acqua di raffreddamento e gli analizzatori pluristream per TOC per la protezione rete condensato, sino al controllo e alla riduzione emissioni.

Dai Trasmettitori da campo alle Misure di Portata, dagli Annunciatori e Allarmi ai Sistemi di Analisi Emissioni fino agli analizzatori di BFW, dai trasmettitori di pressione al campionamento polveri, Tecnova HT ti può offrire il meglio del meglio.

Seguici su LinkedinYoutube e Facebook

Catalogo generale

Libreria Tecnica

News di settore

Vuoi maggiori informazioni?

Menu