ISO 9001:2015 & Reclami

TECNOVA HT, società impegnata nell’automazione di processo e specializzata nei sistemi di controllo industriali, ha conseguito già nel 2004 la certificazione del proprio flusso di lavoro secondo la ISO 9001 comprendendo anche la parte dedicata alla Progettazione, Costruzione e Validazione dei Sistemi di Analisi e Controllo, non limitandosi quindi alla mera importazione e vendita di strumentazione.

Nel 2016 TECNOVA HT ha riaffermato la propria volontà di Miglioramento Continuo ed Attenzione al Cliente certificandosi ISO 9001:2015 come da certificato scaricabile.

 

 

Ma cosa vuol dire in pratica la Qualità nell’automazione di processo e nei sistemi di controllo industriali? La Direzione TECNOVA HT crede fermamente nella Politica di Totale Soddisfazione del Cliente.

Ogni richiesta di offerta viene scrupolosamente esaminata per uno studio di fattibilità reale a partire da un semplice trasmettitore fino a sistemi di campionamento ed analisi più che complessi. A seconda delle applicazioni richieste vengono anche integrati i requisiti legislativi o norme tecniche di riferimento come Direttiva PED o la Qualità dei Sistemi di Misura Automatici. A tutto ciò viene aggiunto il know-how di TECNOVA HT frutto di 40 anni di esperienza.

Una volta determinata l’apparecchiatura o il sistema idoneo al Cliente viene comunicata una data di consegna realistica ed un costo di questa soluzione.

Durante la fase esecutiva oltre ad appianare eventuali disguidi tecnici ed a monitorare in modo proattivo le consegne, viene preparata la documentazione necessaria per il montaggio, il mantenimento ed il settaggio dello strumento. Vengono inoltre prenotati corrieri, trasporti speciali o imballi a specifica.

Durante il montaggio in impianto TECNOVA HT con il suo personale crea le condizioni per una installazione senza problemi o semplicemente supervisiona l’operato del Cliente.

Verifica dei risultati attesi, calibrazioni in campo, training ai tecnici del Cliente sono alcune delle classiche azioni gestite da TECNOVA HT. Il tutto sempre secondo ISO 9001:2015.

Ma se solo uno di questi passaggi non viene eseguito correttamente il risultato potrebbe non essere quello atteso e concordato.

Immediatamente il personale TECNOVA HT si attiva per la sua soluzione mitigandone gli eventuali effetti sul progetto.

TECNOVA HT vuole andare oltre (anche oltre la certificazione ISO 9001).

TECNOVA HT offre la possibilità di un filo diretto tra tutti i Clienti non soddisfatti del nostro operato e la Direzione medesima senza intermediari di sorta.

Ogni Cliente è esortato a scrivere liberamente a

iso@tecnovaht.it

firmandosi per esteso, citando il numero d’ordine interno e la problematica che TECNOVA HT non è riuscita a risolvere o che non ha ancora risolto.

Sarà un piacere ed un dovere della Direzione rispondere caso per caso seguendovi fino alla soluzione del vostro problema.

ISO 9001 2015 TECNOVA HT

Catalogo generale

Libreria Tecnica

News di settore

Vuoi maggiori informazioni?

Menu