ZFK7 Analizzatore di Ossigeno Retroquadro: QAL1 per Analisi Emissioni, Type Approved per Navale e uso Processo…per Tutti

ZFK7 Analizzatore di Ossigeno Retroquadro: QAL1 per Analisi Emissioni, Type Approved per Navale e uso Processo…per Tutti

ZFK7 Ossigeno IntegratoZFK7 Analizzatore di Ossigeno Retroquadro di FUJI Electric è lo strumento più evoluto, compatto e low-cost disponibile sul mercato.

Lo scopo di ZFK7 è la visualizzazione ed eventuale correzione dell’ O2 e accoppiato con un analizzatore master multiparametrico di FUJI Electric come lo ZRE a tecnologia NDIR è una soluzione completa per qualsiasi CEMS certificato uso Emissioni.

Ma ZFK7 è anche un analizzatore “Type Approved” cioè è stato totalmente certificato per essere installato a bordo nave o offshore. TECNOVA HT lo ha integrato nel nuovissimo S-Keeper 7™ Type Approved Continuous Emissions Monitoring System che non solo permette all’Armatore di avere una nave certamente in regola con le Direttive MARPOL Annex VI – “NOx Technical Code” ma, grazie all’integrazione nativa con i sistemi T-Sense®, TT-Sense® & PEM, di aumentarne la sua efficienza. Per ulteriori spiegazioni fate riferimenti al sito dedicato http://www.cemsonboard.com. La severità dei test effettuati nei Laboratori Certificati per ottenere l’approvazione uso Navale è ben spiegata dal filmato qui sotto relativo al Test di mantenimento Accuratezza e Ripetibilità di analisi in presenza di Vibrazioni:

 

Grazie al principio di misura all’Ossido di Zirconio come il fratello ZFK8 per le analisi in situ questo analizzatore di ossigeno Retroquadro presenta delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto:

  • Range di Misura: 0 – 25%
  • Ripetibilità : ±0.5%FS
  • Linearità: ±1%FS
  • Deriva di Zero: ±1%FS/settimana
  • Deriva di Span: ±2%FS/settimana
  • 20 sec Tempo di Risposta
  • Alimentazione 100 – 115 VAC o 200 – 240 VAC, 50/60Hz
  • Dimensioni e Pesi: 170(W) x 140(H) x 190(D) mm, 3 kg
Articolo precedente
ZFK8 Analizzatore di Ossigeno QAL1 In Situ per Analisi Emissioni e Processo
Articolo successivo
ZRE Analizzatore Multicomponente QAL1 per CEMS Certificati e per Processi Gravosi

Post correlati

Menu