Trasmettitori di Pressione certificati uso Nucleare: la potenza di FUJI Electric…

Trasmettitori di Pressione certificati uso Nucleare: la potenza di FUJI Electric…

I Trasmettitori di Pressione certificati uso Nucleare di FUJI Electric sono la naturale evoluzione della qualità riconosciuta dei trasmettitori di pressione differenziale, assoluta, relativa, con separatori e capillari che hanno dato tanta popolarità a questo gruppo giapponese dedito alla strumentazione di processo.

FUJI Electric e segnatamente Fuji Electric France è uno dei più importanti produttori di trasmettitori specifici per la generazione di potenza a combustibile nucleare: partner da lunghissima data con tutte i gruppi dediti alla pow-gen, con le ingegnerie dedicate e con i migliori centri R&D, FUJI Electric ha sviluppato un know-how unico grazie alle sue procedure di qualità e mantenimento reale della medesima.

I trasmettitori di pressione sono quindi in possesso della certificazione K3-A/1E per poter essere installati nei punti più critici della centrale nucleare. Non solo, in grado di sopportare situazioni estreme come terremoti e radiazioni nelle normali condizioni, questi sensori assicurano sempre misure precise, accurate e ripetibili.

Trasmettitori di pressione certificati uso nuclearePer ottemperare tutti i requisiti di sicurezza questi trasmettitori di pressione certificati uso nucleare sono sottoposti a tutti i controlli possibili da parte delle Autorità Competenti: Qualificazione e Training del Personale, Tracciabilità completa, controllo Qualità lungo tutto il processo e una base Documentale completa ed aggiornata.

Qualche Cliente ben conosciuto ha scelto da anni FUJI Electric come partner privilegiato…

Ma quali Trasmettitori di Pressione sono disponibili e con quali certificazioni specifiche per la power generation nucleare?

  • FKC Pressione Differenziale: STD NC / STD + INT / K3-A / K3-AD (analog)
  • FKG Pressione Relativa STD NC / STD + INT / K3-A / K3-AD (analog)
  • FKA Pressione Assoluta STD NC
  • FKE Livello STD NC
  • FKB FKD con Capillari e Separatori STD NC / STD + INT / K3-A (smart) / K3-AD (analog)

e tutti possono essere dotati di Indicatore Digitale, custodia INOX SS 316, membrana ricoperta in Oro per servizio Idrogeno, Connessione elettrica specifica uso nucleare.

Trasmettitori di Pressione certificati uso nucleare

Articolo precedente
Trasmettitori di Pressione certificati SIL 2 SIL 3 : safety, first!
Articolo successivo
Come Funziona il PEMS con i T-Sense® & TT-Sense®? Cosi!

Post correlati

Menu