Il Montaggio degli Interbloccaggi di Processo è una fase dell’implementazione della strategia di Sicurezza in Campo tramite questi comodi blocchetti in SS316 per mantenere le valvole “locked open” o “locked close” a seconda delle procedure del Processo e HSE.
In dettaglio il Cliente sperimenta queste fasi standard
- condivisione della tipica applicazione da risolversi
- ingegnerizzazione della sequenza da applicarsi
- definizione tipologia e quantità di valvole se a leva, a volantino o con riduttore
- raccolta dei dati meccanici delle valvole per la produzione di staffe ed adattatori
- completamento tabelle tagging e colori per chiavi e locks
- completamento fornitura documentale
- montaggio degli interbloccaggi sia in officina che in campo
- SAT funzionale ove possibile
Per il montaggio a parte le chiavi torx fornite con gli interbloccaggi, un po’ di colla e un po’ di pazienza non serve molto altro: certamente occorre saper smontare il volantino della valvola o la leva della medesima. Consigliamo sempre infatti di far arrivare in campo il pacchetto completo tra valvola e interbloccaggio premontato in modo da non perdere tempo in Campo magari con Personale Terzo non qualificato.
Questo servizio viene erogato indifferentemente per
- Interbloccaggio di processo per valvole a leva
- Interbloccaggio di processo per valvole a volantino o con riduttore
- Cabinet porta chiavi per interbloccaggi di processo
Se sprovvisti di un’ area di montaggio nei propri uffici e magazzini non ci sono problemi di sorta: basta inviare le valvole o gruppi di valvole omogenee in TECNOVA HT e provvederemo noi al montaggio degli interbloccaggi di processo comprensivo di FAT dedicato.
Se le valvole fossero già montate in campo sia su skid che nel processo, il personale TECNOVA HT completamente formato è in grado di eseguire una missione per un intervento on site anche di poche ore come di settimane intere per il completamento della fornitura.