K-PATENTS VAISALA Liquid Measurements: i migliori Rifrattometri di Processo del mondo.

K-PATENTS VAISALA Liquid Measurements: i migliori Rifrattometri di Processo del mondo.

K-PATENTS è il leader mondiale nelle Analisi in fase liquida in continuo ed in linea tramite principio Rifrattometrico: il brand K-PATENTS fa ora parte della divisione analisi liquidi di Vaisala Oy. TECNOVA HT è l’unico distributore ufficiale della divisione analisi VAISALA sul territorio italiano proseguendo questa partnership vincente dagli anni ’90.

La gamma di applicazioni K-PATENTS è ampia in quanto la maggior parte dei processi di liquidi richiedono un monitoraggio continuo delle concentrazioni per aiutare a mantenere la qualità e ridurre i costi.

Rifrattometro di Processo Uso AlimentareQuali sono le industrie di destinazione? in base alle loro diverse nature e ai requisiti tecnologici e al fine di garantire un elevato standard di prodotti e servizi, le industrie sono state suddivise in gruppi seguenti:

La nostra Casa Madre è vicino alla prima linea in tutte le sue funzioni: la produzione, il supporto tecnico, marketing, ricerca e sviluppo.

E’ stato sviluppato un sistema di qualità certificato ISO 9001, che copre tutte le sue funzioni. La performance di qualità è migliorata da una autovalutazione critica, revisione interna e feedback continua.

Inoltre, tutti le principali innovazioni K-PATENTS sono protetti da brevetti in USA, Europa e Giappone – si tratta di un principio che l’azienda ha voluto mettere in evidenza nel suo nome.

La responsabilità per l’ambiente è al centro delle attività del nostro Principal. L’azienda progetta e produce prodotti di alta qualità, con cicli di vita estesi. In particolare, la responsabilità ambientale si applica al confezionamento del prodotto, ai materiali impiegati nei prodotti e della produzione, nonché ai campioni inviati dai clienti per l’azienda.

Nell’Unione europea i materiali di imballaggio e il recupero dei rifiuti di imballaggio sono regolati dalle direttive sui rifiuti di imballaggio e confezionamento 94/62 / CE e 2004/12 / CE (Responsabilità del produttore). In Finlandia K-PATENTS esercita la responsabilità del Produttore tramite l’appartenenza al consorzio finlandese di Riciclaggio.

I prodotti K-PATENTS soddisfano i requisiti definiti dalla normativa RoHS, Restriction of Hazardous Substances Directive (2002/95 / CE) fissati dall’Unione Europea (UE). I liquidi di calibrazione utilizzati dalla società sono in conformità con le normative REACH dell’UE.

Menu