Viscosità, Concentrazione, Identificazione Raw Material…sono solo alcune delle soluzioni prêt-à-porter che condividiamo con gioia con i nostri affezionati Clienti. E’ quindi possibile ad esempio utilizzare lo stesso principio di misura da laboratorio, all’impianto pilota fino alla Produzione vera e propri, il tutto senza soluzione di continuità.
Non trovi quello che cerchi? Prova a consultare la pagina dedicata alle Analisi Emissioni in Fase Liquida o alle Analisi di Processo in continuo per Fase Liquida.
Off-Line quindi vuol dire prelievo di un campione in fase liquida come una resina o carburante marino o dentifricio ed eseguirne l’analisi per determinare un parametro fondamentale come la sua viscosità, la concentrazione di zolfo presente o la percentuale di inquinanti aromatici.
Questa gamma di analizzatori portatili oltre a comprendere dispositivi compatti si basa su gli stessi principi di misura dei fratelli maggiori installati nel processo o addirittura prevede device costruiti per rispondere a normative internazionali come ASTM specifiche.
Analizzatori portatili per ogni situazione
I nostri analizzatori portatili trovano ovviamente facile impiego in tutte le analisi da condursi obbligatoriamente in laboratorio, come il controllo nel tempo di una sintesi di resina o lo sviluppo di una PAT dallo stesso laboratorio alla produzione, oppure per poter svolgere analisi “al volo” in campo o presso il Cliente, come, ad esempio, il controllo qualità bunkeraggio secondo MARPOL.