ZRE Analizzatore Multicomponente QAL1 è sostanzialmente il miglior analizzatore progettato, costruito e certificato da FUJI Electric : ZRE misura simultaneamente 5 componenti tra i quali NOx, SO2, CO, CO2, CH4 e O2 grazie al sensore built-in paramagnetico o elettrochimico oppure tramite ZKF7 via Ossido di Zirconio esterno. Questi i ranges disponibili:
ZRE funziona sul principio NDIR Non Dispersive Infra Red a singolo raggio: l’insieme della parte infrarossa assorbita nella cella di analisi è misurata con un sensore di portata massico. Quest’ultimo avente bassa impedenza ha una spiccata accuratezza indipendentemente dalle condizioni di esercizio mentre la cella di misura non presentando parti in movimento è indifferente alle vibrazioni e pertanto offre una stabilità di misura che non ha eguali. Inoltre grazie alla Autocompensazione Presenza Umidità ZRE riesce a misurare correttamente anche con sistemi di trattamento campione non progettati perfettamente.
Queste le impareggiabili prestazioni analitiche dello ZRE
- Ripetibilità ±0.5% FS
- Linearità ±1% FS
- Deriva di Zero <±2% FS/Settimana
- Deriva di Span <±2% FS/Settimana
ZRE Analizzatore Multicomponente QAL1 è stato equipaggiato con interfacce M2H e M2M complete e facili da usarsi:
- Largo Display Frontale LCD con funzione AutoOff inclusa
- Tastierino frontale per Calibrazione di Zero e di Span e cambio Modalità di funzionamento
- Porta USB frontale per RS485 ModBus
- Accetta i segnali di Ingresso per Scambio Range, Inizio Procedura Calibrazione, Congelamento dato di Analisi…
- Offre i segnali in Uscita per Identificazione Range x Componente, Guasto, Errore di Calibrazione, Allarmi di Soglia, On/Off pompa
Dal punto di vista analitico, le verifiche routinarie sono estremante semplificate infatti ZRE presenta
- Autocalibrazione ,via bombole preinstallate, totalmente computerizzata, settabile e remotabile
- Autozero, via bombole preinstallate, totalmente computerizzato, settabile e remotabile
Grazie al fattore di forma per montaggio rack da 19″ e dima da 436 x 125 mm, ZRE è montabile facilmente da ogni Integratore di Sistema e pesando solo 8 kg nella sua versione più completa non necessita di supporti fuori standard.
TECNOVA HT propone quindi la soluzione ZRE stand-alone come rimpiazzo di analizzatori obsoleti curando anche il revamping del CEMS del Cliente o in partenariato con OEM locali oppure integra lo ZRE in CEMS Certificati Ex-Novo, vedi schema d’esempio, con un dettagliato studio di fattibilità e un site survey appropriato. L’eventuale revisione dell’analizzatore, la manutenzione a chiamata, gli interventi on-site schedulati sono garantita dalla nostra Divisione Service.