OEM, Integratori & Service

OEM Original Equipment Manifacture è uno dei più importanti settori di mercato che, per TECNOVA HT, si aggiunge a quello dell’ End User e delle Ingegnerie. L’OEM è un Cliente che ha fatto della ingegnerizzazione, costruzione e commercializzazione di soluzioni specifiche, sottoforma di apparecchiature o sistemi compatti ma sempre con un grado di complessità elevato, la Mission della propria azienda. Quali caratteristiche comuni presentano i prodotti TECNOVA HT per il settore OEM? Perfetta rispondenza ai requisiti tecnici esplicitati dal Cliente, dotazione completa di Certificazioni per Export ( EAC, IECEx, INMETRO…), pricing aggressivo e modulabile a volume ma garantito su base pluriennale, consegne batch per batch sempre puntuali. Qualche suggerimento? Tutta la serie di Trasmettitori di Pressione FUJI Electric o di Pressostati / Termostati di ITT Neodyn, oppure Torbidimetri Optek per ingresso/uscita Centrifughe, oppure Viscosimetri OEM di Hydramotion per applicazioni di liquidi medicali o ancora Rifrattometri compatti di K-Patents per succhi di frutta ma anche tutta la serie di strumentazione a Quadro di FUJI Electric in particolare Microcontrollori, Indicatori e Registratori paperless

Questa strumentazione da Quadro è ovviamente utilizzata anche dagli Integratori insieme a tutti gli analizzatori uso emissioni tipo Multicomponenti o Ossigeno Retroquadro per assemblare CEMS migliori ed innovativi. Ma non solo analizzatori, TECNOVA HT è in grado di fornire tutte le sonde a camino ad hoc con anche cooler specifici per ogni integrazione di sistema.

Per le Società che si occupano di Service o Validazioni in campo TECNOVA HT propone apparecchiature e strumenti dedicati, ad esempio Misure di Portata Ultrasoniche non intrusive, Campionatori gas da camino con Condizionatori portatili, Viscosimetri Portatili per analisi spot presso Clienti…

Menu