Fluidwell, Flowcomputers professionali per l’Industria ma semplici per Tutti

Fluidwell, Flowcomputers professionali per l’Industria ma semplici per Tutti

Fluidwell BV è una società olandese specializzata nella costruzione di Flowcomputers per la gestione, indicazione e totalizzazione della Misura di Portata insieme ad altre elettroniche locali e a quadro per indicazione dei principali parametri di processo.

La sede è situata a Veghel nel sud dei Paesi Bassi ma Fluidwell BV opera anche con uffici di vendita locali e regionali a Naarden (Paesi Bassi), Stati Uniti d’America, Germania, Regno Unito e Australia…insieme ad una fitta rete di distributori locali. 

L’azienda dal 1993 è strutturata in tre unità di business:

  1. Fluidwell – Accurata gestione dei liquidi con vasta scelta di display
  2. Fluidwell Strumentazione – Strumentazione di processo
  3. ProcessMonitor – Monitoraggio a distanza del processo

Una delle attività principali di Fluidwell BV è lo sviluppo del prodotto, con un focus sul miglioramento continuo e la progettazione di nuovi strumenti per i nostri OEM e  per la rete di distribuzione. Il nostro R&D è composto da più di 10 ingegneri a tempo pieno che lavorano quotidianamente su nuove funzioni e prodotti, per essere in grado di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti. La nostra collaborazione con gli OEM è molto stretta: il risultato è la soddisfazione del cliente e un rapporto di successo a lungo termine.

Strettamente correlato allo sviluppo del prodotto è l’assemblaggio dei prodotti. Tutte le parti del processo di assemblaggio, siano in outsourcing o meno, soddisfano i nostri standard di qualità: la varietà delle versioni dei prodotti e le applicazioni in aree pericolose richiedono rigorose procedure di montaggio, prove funzionali complete e verifiche finali. Nessun Flowcomputers Fluidwell BV è mai uscito dalla fabbrica senza essere testato al 100% e quindi approvato.

Su quali prodotti principali si basa la produzione di Fluidwell BV?

 

Menu