La Divisione Analisi Liquidi Processo è il fiore all’occhiello delle soluzioni TECNOVA HT infatti si basa su strumentazione per l’analisi in continuo, progettata da Società leader mondiali monoprodotto che investono interi budget nel R&D più avanzato, per migliorare sicuramente le performance analitiche in termini di accuratezza e ripetibilità, ma soprattutto, per rendere ancora più facile l’ installazione e la configurazione di ogni singolo strumento a tutto vantaggio del Cliente finale. Ottenendo sempre, in ultima istanza un’importante riduzione  degli sprechi con l’efficientamento energetico degli impianti. Vi preghiamo di far riferimento alla sezione dedicata se di vostro interesse l’analisi liquidi off-line da banco o portatile oppure gli analizzatori specifici per il controllo emissioni o inquinanti sempre in fase liquida (con cui, ad esempio, è possibile verificare la separazione di fase).  [continua sotto…]

Come prima cosa nella Stima di investimento suggeriamo sempre al Cliente di investigare sui costi occulti di ogni proposta tecnica: a differenza di altri soggetti la nostra missione infatti è minimizzare, anche azzerare se possibile, le spese di manutenzione dell’analisi di processo e soprattutto i soliti costi delle rivalidazioni annuali evitando di rispedire l’analizzatore in Casa Madre o di essere obbligati a richiedere interventi costosi di service.

Per gli OEM o integratori di skid o sistemi, pur mantenendo la qualità dell’analisi di processo, viene massimizzata la compattezza dello strumento, per poterlo installare con qualunque layout, nonché semplificata la parte elettronica del trasmettitore potendo contare sui eventuali PLC/SCADA centralizzati e quindi lasciare il solo sensore in linea magari anche pluricanale.

A partire dalle certificazioni Atex per Oil & Gas, passando per attacchi 3-A per l’Alimentare, fino agli analizzatori secondo Title 21 CFR Part 11 obbligatori per il Farmaceutico e Biotech, con TECNOVA HT non ci sono limiti o costrizioni, abbiamo sempre quello che serve.

Grazie all’esperienza di TECNOVA HT nell’Analisi Liquidi Processo (in particolare nell’analisi della separazione di fase) sono anche disponibili versioni customizzate con magari elettroniche integrate in custodie Eex d costruite con materiali a specifica o verniciate secondo procedura a progetto, anche per applicazioni offshore.

Estrema importanza viene data al corredo documentale con

  • Manuali d’Uso e Manutenzione chiari ed in lingua locale
  • Certificati di Conformità all’Ordine / Materiali / Area Pericolosa…
  • Certificati Doganali per Area Geografica come Certificazione EACper Russia, Bielorussia e Kazakistan…

Il “mantra” finale è uno solo: miglioramento delle analisi di processo, riduzione degli sprechi, efficientamento energetico degli impianti.

Stai consegnando uno skid ad un Cliente e devi fare il FAT anche della nostra strumentazione? Sei un EPC e sei nella fase del commissioning e start-up anche dei nostri sistemi integrati? Ci sono buone notizie per te: possiamo aiutarti. Chiamaci e prenota un intervento on-site dei migliori tecnici del mondo nell’ Analisi Liquidi ProcessoTECNOVASERVICE.

Seguici su LinkedinYoutube e Facebook

Archivio Documentale e Notizie

Catalogo generale

Libreria Tecnica

News di settore

Vuoi maggiori informazioni?

Menu