Sono pertanto disponibili diverse tipologie di analizzatori che coprono mercati o applicazioni specifiche come ad esempio il Biogas oppure le applicazioni del Calorimetro di Processo in Acciaieria così come sub-fornitura di caldaisti oppure nel frazionamento ed imbottigliamento dei gas tecnici.
Particolare enfasi va data alle analisi delle polveri uso processo (si pensi in generale alla necessità del campionamento polveri in ambiente di lavoro), dove grazie ad analizzatori espressamente ingegnerizzati per coniugare quantità di punti di misura con qualità del sensore, è possibile operare in grandi cementifici o lavorazioni industriali del legno. Non solo, a protezione dell’ambiente di lavoro o area pubblica sono installabili sensori per la presenza polvere nell’aria.
Analisi gas di processo: l’importanza delle integrazioni
Ma è nell’Integrazione di sistema che la Divisione Analisi Gas Processo dispiega le sue capacità tecniche che conducono sempre a soluzioni analisi processi originali ed affidabili. Quali sono le basi delle nostre integrazioni?
- Site survey
- Conoscenza del Processo del Cliente
- Studio completo del supporto documentale durante l’offerta
- Grande varietà di tipologie di analizzatori integrabili per poter scegliere il meglio
- Padronanza della parte elettrica, pneumatica e HMI
- Pacchetto documentale a supporto completo ed anche in lingue straniere
- Attività di FAT, SAT, Training on site grazie alla Divisione Service
- Eventuale Ricambistica con tempi di consegna certi e prezzi senza zone d’ombra
Seguici su Linkedin, Youtube e Facebook
La Qualità italiana si esporta ancora: basta avercela però!