I Trasmettitori di Pressione certificati uso Nucleare di FUJI Electric sono la naturale evoluzione della qualità riconosciuta dei trasmettitori di pressione differenziale, assoluta, relativa, con separatori e capillari che hanno dato tanta popolarità a questo gruppo giapponese dedito alla strumentazione di processo.
FUJI Electric e segnatamente Fuji Electric France è uno dei più importanti produttori di trasmettitori specifici per la generazione di potenza a combustibile nucleare: partner da lunghissima data con tutte i gruppi dediti alla pow-gen, con le ingegnerie dedicate e con i migliori centri R&D, FUJI Electric ha sviluppato un know-how unico grazie alle sue procedure di qualità e mantenimento reale della medesima.
I trasmettitori di pressione sono quindi in possesso della certificazione K3-A/1E per poter essere installati nei punti più critici della centrale nucleare. Non solo, in grado di sopportare situazioni estreme come terremoti e radiazioni nelle normali condizioni, questi sensori assicurano sempre misure precise, accurate e ripetibili.
Per ottemperare tutti i requisiti di sicurezza questi trasmettitori di pressione certificati uso nucleare sono sottoposti a tutti i controlli possibili da parte delle Autorità Competenti: Qualificazione e Training del Personale, Tracciabilità completa, controllo Qualità lungo tutto il processo e una base Documentale completa ed aggiornata.
Qualche Cliente ben conosciuto ha scelto da anni FUJI Electric come partner privilegiato…
Ma quali Trasmettitori di Pressione sono disponibili e con quali certificazioni specifiche per la power generation nucleare?
- FKC Pressione Differenziale: STD NC / STD + INT / K3-A / K3-AD (analog)
- FKG Pressione Relativa STD NC / STD + INT / K3-A / K3-AD (analog)
- FKA Pressione Assoluta STD NC
- FKE Livello STD NC
- FKB FKD con Capillari e Separatori STD NC / STD + INT / K3-A (smart) / K3-AD (analog)
e tutti possono essere dotati di Indicatore Digitale, custodia INOX SS 316, membrana ricoperta in Oro per servizio Idrogeno, Connessione elettrica specifica uso nucleare.