NEWS

Safety Expo 2026: la sicurezza industriale secondo Tecnova HT

Safety Expo 2026: la sicurezza industriale secondo Tecnova HT

logo safety expo 2026

Il Safety Expo 2026 si conferma un appuntamento chiave per chi opera nel settore della sicurezza industriale in Italia.

Tecnova HT sarà presente all’evento (al quale ti puoi iscrivere qui), al Padiglione B, Corsia B1, Stand 1, con le proprie soluzioni per la sicurezza sul lavoro, sviluppate in collaborazione con Sofis Netherlocks.

Cos’è il Safety Expo?

Il Safety Expo 2026 è la principale fiera nazionale italiana dedicata alla salute e sicurezza sul lavoro. L’appuntamento si terrà a Bergamo il 16 e 17 settembre 2026 e riunirà espositori, tecnici e professionisti del settore per confrontarsi sulle soluzioni più innovative in materia di prevenzione dei rischi.

Per noi di Tecnova HT partecipare al Safety Expo 2026 rappresenta un’occasione concreta per incontrare aziende e operatori interessati a migliorare gli standard di sicurezza nei propri impianti, e per presentarvi dal vivo la  gamma di prodotti Sofis Netherlocks dedicati alla sicurezza degli impianti industriali.

Cosa ti proponiamo: le soluzioni Sofis Netherlocks

Durante il Safety Expo 2026, Tecnova HT porterà in fiera le soluzioni Sofis Netherlocks per la sicurezza industriale, tra cui gli interbloccaggi di processo (di cui puoi leggere qui il funzionamento): sistemi che eliminano l’errore umano nella gestione delle valvole garantendo che ogni operazione avvenga solo nella sequenza corretta

con Orion per la sicurezza industriale

Tecnova HT parteciperà al Safety Expo 2026 anche in collaborazione con Orion. Dal 2026 Tecnova HT fa infatti parte del Gruppo Orion, una realtà che riunisce otto aziende specializzate nel settore ambientale e industriale, con l’obiettivo di offrire soluzioni sempre più integrate per la sicurezza e il monitoraggio degli impianti.

Questa sinergia rafforza ulteriormente la proposta che Tecnova HT porterà al Safety Expo 2026: non solo tecnologia, ma un ecosistema di competenze al servizio della sicurezza degli operatori in campo.

Vieni a trovarci al Padiglione B, Corsia B1, Stand 1, durante il Safety Expo 2026 il 16 e 17 settembre a Bergamo, oppure contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a mettere in sicurezza il tuo impianto. 

Articolo precedente
Colorimetro di processo Optek AF16-F e AF26: guida completa alle differenze

Post correlati

Nessun risultato trovato.