Trattamenti Acque

Tutti i parametri necessari per la corretta gestione predittiva dei trattamenti acque, per l’analisi degli scarichi a norma come acque reflue industriali, per la protezione della rete condensato sono numerosi quali BOD Biological Oxygen Demand, TOC Total Organic Carbon, COD Chemical Oxygen demand, TNb Azoto Totale, TP Fosforo totale e Tossicità. TECNOVA HT in partnership con LAR dal 1999 installa tutti questi analizzatori anche per area pericolosa e realizza sistemi completi di campionamento e trattamento anche multistream.

Grazie ai misuratori elettromagnetici ed ultrasonici di FUJI Electric vengono anche rese disponibili le misure di portata liquidi circolanti. Con il misuratore di portata Thermal Mass Flowmeter di Eldridge è possibile misurare l’aria o l’ossigeno insufflate negli aeratori. Semplici analizzatori classici come pH, torbidità, cloro residuo, ossigeno disciolto completano il pacchetto.

Sempre disponibili sistemi di interbloccaggio per valvole manuali, serrande o motori elettrici per le pompe al fine di azzerare eventuali errori operativi che porterebbero a degli sversamenti in fiume, lago o mare.

Per il trattamento acque reflue industriali il tuo riferimento di fiducia non può che essere Tecnova HT.

Menu